Tarayıcınızı artık desteklemiyoruz.

Daha iyi bir kullanıcı deneyimi yaşamanız için Chrome, Firefox veya Microsoft Edge gibi tarayıcıların güncel versiyonlarını kullanmanızı tavsiye ederiz.

Responsabilità d’impresa

Ritenendo che l'architettura e la pianificazione urbana siano cruciali per il nostro paese, che vanta un enorme patrimonio storico, VitrA si è sforzata anche in questo campo. Supportando progetti che coinvolgono diversi gruppi legati all'architettura, da professionisti, accademici e studenti a investitori e utenti finali, VitrA è attivamente impegnata nello sviluppo di una cultura dell'architettura attraverso la creazione di propri progetti.

Eczacıbaşı Hygiene Project
Il Gruppo Eczacıbaşı gestisce l’Eczacıbaşı Hygiene Project con lo scopo di migliorare le condizioni fisiche dei convitti regionali. Eczacıbaşı Building Products Group è tra i membri fondatori del progetto, iniziato nel 2007 in collaborazione con l'Associazione per il sostegno della vita contemporanea (ÇYDD). Nell’ambito del progetto, sostenuto dalle società del gruppo, le strutture sanitarie (docce e servizi igienici) all’interno dei dormitori e delle aree scolastiche dei suddetti convitti sono in fase di ristrutturazione con i prodotti VitrA e Artema seguendo le opere generali di infrastruttura del Ministero dell’Istruzione. Gli studenti vengono inoltre addestrati all'igiene personale e all’uso dei servizi igienici da Selpak, un brand di Ipek Kağıt. Inoltre, i volontari di Eczacıbaşı, che sono composti da lavoratori della comunità, creano progetti sociali volti ad arricchire il mondo emotivo degli studenti. Coronato da premi internazionali, l’Eczacıbaşı Hygiene Project porta salute, igiene e speranza nella vita di centinaia di studenti dei convitti regionali.
Università di Belle Arti di Mimar Sinan - VitrA Ceramics Arts Studio
Fondato da Nejat F. Eczacıbaşı nel 1957, il VitrA Ceramic Arts Studio ha la missione di sostenere l’arte della ceramica con nuove opere e di raccogliere il pubblico apprezzamento per questa forma d’arte. Membro dell'International Academy of Ceramics (IAC), lo Studio è attivo dal 2011 sotto il nome di MSGÜ - VitrA Ceramic Arts Studio nell'ambito di un protocollo firmato con la facoltà di design del vetro e della ceramica presso l'Università di Belle Arti di Mimar Sinan (MSGSÜ). Ogni anno, quattro artisti (2 provenienti dalla Turchia e 2 dall'estero) possono utilizzare lo studio come proprio laboratorio. Le opere che vengono create dagli artisti presso lo Studio vengono esposte una volta l’anno nelle gallerie dell’università.
Squadra di pallavolo femminile Eczacıbaşı VitrA
VitrA, che da molti anni sostiene le squadre di pallavolo maschile e femminile mediante sponsorizzazione sulle magliette, ha fatto un passo in più dando il suo nome alla squadra di pallavolo femminile Eczacıbaşı VitrA a partire dalla stagione 2010-2011. Considerando che il diritto delle donne in ogni settore della vita, compreso lo sport, rappresenta un elemento cruciale per lo sviluppo sociale, il sostegno da parte dell’Eczacıbaşı Building Products Group è stato coronato dalla vincita di vari titoli mondiali consecutivi da parte della squadra. La squadra di pallavolo femminile Eczacıbaşı VitrA ha vinto il titolo di Campionato mondiale per club FIVB nel 2015 e nel 2016, divenendo così la prima squadra a vincere il titolo di campione del mondo per due anni consecutivi.
Specifiche Tecniche
Complementary Products
File scaricabili
Interchangeable features
Informazione Generale
Tutti i prodotti
Product wizard
Design:
View Collection
Range
Download all
Products
Bathrooms
Videos
İçerik
İnternet sitemizde yer alan tüm perakende satış fiyatları Tavsiye Edilen KDV Dahil Satış Fiyatı niteliğindedir. Satış noktalarının tavsiye edilen satış fiyatlarının altındaki fiyatlarla satış yapma hakları mevcuttur.
Lütfen kvkk metnini okuyup onaylayınız
Please read and confirm the membership agreement
Compatible Reservoir Code: