Tarayıcınızı artık desteklemiyoruz.

Daha iyi bir kullanıcı deneyimi yaşamanız için Chrome, Firefox veya Microsoft Edge gibi tarayıcıların güncel versiyonlarını kullanmanızı tavsiye ederiz.

Design

Fondata e cresciuta nella terra madre culturale della ceramica e dei bagni, i cosiddetti “hammam”, VitrA è tra le poche aziende al mondo in grado di progettare, sviluppare e produrre tutti i prodotti che vengono utilizzati in un bagno. Reinterpretando la cultura della ceramica e del bagno turco con un approccio eco-innovativo, VitrA traduce i suoi valori intrinseci in standard di vita moderni. E con piastrelle progettate appositamente per spazi diversi, dalle facciate e dai giardini ai balconi e alle piscine, estende la sua esperienza oltre i bagni.

Supportata da implementazioni creative, VitrA riflette la sua cultura progettuale negli spazi abitativi. Ritenendo che il concetto di design non possa limitarsi all'estetica, VitrA è convinta che un buon design debba includere innovazione e debba anche essere arricchito con funzioni aggiuntive che gli utenti potrebbero non individuare a prima vista. Si concentra su progetti genuini, chiari e snelli provenienti da un fondo di conoscenza che va unirsi alla ricerca e allo sviluppo con il supporto di tecnologie intelligenti e all'avanguardia.

Team di designer VitrA
1. Onurcan Ulaş 2.Ayşegül Çakırusta 3.Gürol Erkal 4.Nisan Tunçak 5.Erdem Akan 6.Ebru Peksoy 7.Ezgi Uluğ 8.Tuba Büyükkaraduman 9.Selma Gülkan 10.Alexandra Bakina
Premi
35 x Good Design Award
22 x iF Design Award
14 x Adet Reddot design award
24 x Adet Iconic Award
10 x German Design Award
8 x Plus X Awards
2 x Design Plus Award
2 x Design Turkey
1 x Elle Deco
Designers
Ross Lovegrove
Ross Lovegrove, uno dei geniali designer del XXI secolo, afferma: “Il rituale giornaliero della purificazione è un'esperienza molto privata e personale. Mentre creo per VitrA, mi impegno sempre a rendere questa esperienza il più piacevole possibile”. Alla ricerca di principi di buona progettazione nella natura e sempre spingendo oltre i confini della tecnologia digitale, il designer finora ha progettato 3 serie per VitrA: Istanbul, MOD e Freedom. La sua collezione Istanbul ha ricevuto i premi Wallpaper, Good Design e Red Dot nel 2006, così come l’Elle Decor International Design Award (EDIDA) nel 2007. Freedom, un altro design firmato da Lovegrove, ha fatto vincere un altro Good Design Award a VitrA.
www.rosslovegrove.com
Collezioni del designer

Terri Pecora
Originaria di Los Angeles, Terri Pecora ha terminato il suo lavoro accademico a Milano presso la Domus Academy. Dal 1990 lavora come designer in un’ampia gamma di settori, tra cui arredamento, prodotti per il bagno, stand fieristici e interni per il retail, occhiali e accessori per la moda, così come prodotti per bambini. La funzionalità estetica descrive meglio il lavoro di Terri e spesso ha sperimentato soluzioni inaspettate che differenziano i suoi progetti rispondendo alle esigenze degli utenti e del mercato.
Collezioni del designer

Noa
Lo studio di design industriale tedesco Noa ha sviluppato 9 serie per VitrA. Una di queste, una serie di bagni modulari denominata Shift, consente di differenziare le dimensioni dei prodotti, contribuendo a creare spazi bagno unici e personalizzati utilizzando rivestimenti e inserti alternativi.
www.noa.de
Collezioni del designer

Pentagon Design
Pentagon Design è uno dei gruppi di design più noti della Finlandia ed è specializzato in strategie relative a design, prodotti, grafica e interior design. Vedendo la necessità di progettare sia dal punto di vista delle aziende che dei consumatori, sviluppa strategie di prodotto che uniscono gli utenti, i servizi e l’esperienza spaziale. Pentagon Design ha inoltre ottenuto i prestigiosi premi iF Product Design, Red Dot e Design Plus.
www.pentagondesign.fi
Collezioni del designer

Claudio Bellini
Claudio Bellini
Claudio Francesco Bellini (nato nel 1963) vive e lavora a Milano, dove nel 1990 si è laureato in architettura e disegno industriale presso il rinomato Politecnico. Nei primi anni della sua carriera nel design, Claudio Bellini, operativo a Milano, si è concentrato sull'arredamento per ufficio. Successivamente, dopo aver vinto una serie di prestigiosi concorsi architettonici, ha iniziato a progettare gli interni di grandi showroom. Ha inoltre sviluppato prodotti per importanti aziende italiane e internazionali.
Collezioni del designer

Specifiche Tecniche
Complementary Products
File scaricabili
Interchangeable features
Informazione Generale
Tutti i prodotti
Product wizard
Design:
View Collection
Range
Download all
Products
Bathrooms
Videos
İçerik
İnternet sitemizde yer alan tüm perakende satış fiyatları Tavsiye Edilen KDV Dahil Satış Fiyatı niteliğindedir. Satış noktalarının tavsiye edilen satış fiyatlarının altındaki fiyatlarla satış yapma hakları mevcuttur.
Lütfen kvkk metnini okuyup onaylayınız
Please read and confirm the membership agreement
Compatible Reservoir Code: